fbpx
0X
Journal — Pence 1979 Spring Summer 2019
Advertising Campaign

Pence 1979 Spring Summer 2019
Advertising Campaign

La collezione Spring Summer 2019 disegnata da Dora Zecchin, trae ispirazione dai paradisiaci e incontaminati paesaggi Africani e dai suggestivi colori dei loro tramonti.

L’Africa è un pensiero, un’emozione intrisa di silenzi infiniti, dove l’occhio percepisce tonalità limpide, nitide, pulite che sembrano brillare più del normale. Ecco dunque un’esplosione di rossi, viola, gialli, blu e arancio. La potenza e la bellezza della natura in uno spettacolo unico ed emozionante.

La tendenza stilistica è quella “a-gender” che ben si addice all’uomo e alla donna contemporanei che si riconoscono in Pence 1979. Il mood è quello spensierato con qualche accenno allo stile coloniale con una predilezione per la gabardine color kaki ed écru, i volumi sono morbidi e i capi rimandano nel gusto allo stile safari.

Protagonisti sono ancora una volta i tessuti, svariati e dai diversi trattamenti. Troviamo il tinto filo con particolare disegno pied de poule jacquard, i cotoni-lino, ma anche le pregiate tele doppie con armature nei toni dell’écru ed i microperati che disegnano impercettibili righine su una base leggermente cangiante. Insostituibile il lino per le temperature più estreme, mixato con il cotone nelle versioni tinte in capo oppure 100% lino per i classici disegni check o fantasie rigate.

L’uomo Pence 1979 ama trench, camicie, gilet e giacche destrutturate, capi must have per un look coloniale contemporaneo. Per la donna dai tratti a volte androgini, gonne e pantaloni dalle linee ampie, abiti dai volumi morbidi e camicie dalle maniche “balloon”. Una Spring Summer che gioca con decorazioni e ricami per felpe e t-shirt in jersey giapponese decorato con “party monkeys” e bambole “Ndebele”.

Nella capsule Pence 1979 Denim primeggia la tela indaco declinata su pantaloni e giacche caratterizzate da pesi leggerissimi. Il focus è sulle speciali tele denim dei 5 tasche proposti nei toni arancio, viola e fango.
Anche Pence 1979 segue la tendenza logomania inserendo il proprio logo su t-shirt unisex disponibili in sei varianti di colore tutte da avere.


Related News

Pence 1979 Spring Summer 2019
Video Campaign

La collezione Spring Summer 2019 disegnata da Dora Zecchin, trae ispirazione dai paradisiaci e incontaminati paesaggi Africani e dai suggestivi colori dei loro tramonti. L’Africa...

Pence 1979 Fall Winter 2019-20
Sales Campaign

Pence1979 invites you to explore the latest elaboration on contemporary work wear with an enlivened touch for the upcoming cold season at the Fall Winter...